Operazione Revenge II

Written by  Wednesday, 13 April 2011 00:00

L'associazione Addiopizzo Catania apprende con grande soddisfazione la notizia dell'ultima operazione antidroga, Revenge II,brillantemente compiuta dalla Squadra mobile della Questura di Catania e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura etnea. Un'operazione che ha consentito di infliggere un altro duro colpo agli ingenti interessi economici della criminalità organizzata,che fonda gran parte della sua forza economica proprio su fenomeni criminosi come quello dello spaccio di stupefacenti.

È per questo motivo che Addiopizzo Catania tiene a sottolineare come, ancora una volta, il lavoro delle istituzioni e delle forze dell'ordine si sia dimostrato, con i fatti, efficace e fondamentale, e non soltanto per contrastare le attività dei clan mafiosi e dei gruppi ad essi collegati, ma anche e soprattutto per arginare gli effetti sociali che fenomeni del genere hanno sul nostro territorio, primo tra tutti l'aumento della micro criminalità. Ci auguriamo che i catanesi non siano da meno nel riconoscere il lavoro di istituzioni e forze dell'ordine e decidano, ogni giorno, di collaborare insieme per il ripristino della legalità nella nostra terra.

Read 3335 times