Vicinanza e stima al commerciante che ha denunciato il proprio estorsore

Written by  Friday, 15 July 2011 00:00

Addiopizzo Catania esprime massima soddisfazione per l'arresto del presunto estorsore C.I. da parte della Compagnia dei Carabinieri Piazza Dante di Catania, a cui l'associazione tiene a rivolgere le proprie congratulazioni per l'ottimo lavoro svolto anche in questa occasione.Addiopizzo Catania coglie infine l'occasione per esprimere vicinanza ma soprattutto piena stima al commerciante che con la sua denuncia ha reso possibile l'arresto dell'estorsore.

Riteniamo infatti che episodi come questo, di fiducia e collaborazione tra esercenti e forze dell'ordine, dimostrino ancora una volta come la via della legalità sia perseguibile soprattutto se si lavora insieme e se ciascuno fa bene il proprio dovere, esattamente come in questo caso.E' per questo motivo che, pubblicamente, vorremmo invitare questo commerciante che ha scelto la strada, giusta e ammirevole, della denuncia, a contattarci (329 9203410) per chiederci, qualora lo volesse, di entrare a far parte della lista pizzo free, di cui fanno parte anche tante altre persone che, come lui, hanno già denunciato i propri estorsori o che si sono comunque pubblicamente impegnate a denunciare eventuali richieste estorsive.

Read 2116 times Last modified on Friday, 22 June 2012 20:54