Regaliamo(ci) un sorriso

Written by  Monday, 07 November 2011 00:00

Addiopizzo Catania anche quest'anno proverà a regalare un sorriso a chi è meno fortunato: in occasione di questo Natale infatti,come da due anni a questa parte,l'associazione porterà avanti l'iniziativa di solidarietà "Regaliamo(ci) un sorriso",coinvolgendo da un lato associazioni,parrocchie e case famiglia che possano fare da filtro nella distribuzione di vestiti,scarpe,giocattoli,strumenti didattici,alimentari,a chi ne ha bisogno,e dall'altro lato coinvolgendo tutti coloro che hanno voglia di partecipare a questa iniziativa,donando tutto ciò che sentono di poter dar via,in buone condizioni,per provare a dare sollievo a nuclei familiari e persone in difficoltà economica.

Se volete contribuire alla donazione,alla raccolta,e poi,in un secondo momento,alla selezione e infine alla distribuzione di tutto ciò che può essere utile a chi è meno fortunato,potete contattarci al 3299203410 o all'indirizzo mail comitato@addiopizzocatania.org Certi di poter contare sulla vostra generosità e sulla vostra sensibilità, ci auguriamo che anche quest'anno l'iniziativa riesca a raggiungere l'obiettivo di far passare un Natale più sereno a chi non ha la nostra stessa fortuna.

Read 2340 times Last modified on Saturday, 23 June 2012 05:34