Sull'arresto di Cocimano

Written by  Tuesday, 06 December 2011 00:00

L'associazione Addiopizzo Catania si congratula con la Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile di Catania per il brillante esito dell'indagine, coordinata dalla D.D.A. Etnea, che ha portato all'arresto di Cocimano Orazio Benedetto, pregiudicato ben noto alle Forze dell'Ordine per essere ritenuto reggente militare della cosca Santapaola-Ercolano.

Ancora una volta, l'efficienza e l'incessante lavoro delle Forze dell'Ordine del capoluogo etneo hanno reso possibile non soltanto l'arresto di uno dei più noti e pericolosi esponenti mafiosi ma anche la fine di una situazione estorsiva che gravava su un imprenditore edile. E' solo grazie alla costanza investigativa degli uffici competenti e alla reciproca collaborazione tra Istituzioni e imprenditori che sarà possibile liberare la Sicilia dalla piaga estorsiva affinchè questa economia possa crescere senza il peso del parassatismo mafioso e nella piena libertà di impresa.

Read 2483 times Last modified on Saturday, 23 June 2012 05:32