Lotteria di Pasqua 2012: "regaliamo una sorpresa"

Written by  Tuesday, 07 February 2012 00:00

Anche quest'anno Addiopizzo Catania Onlus organizza la lotteria di Pasqua 2012 "Regaliamo una sorpresa".Parte del ricavato verrà donato a Laura Salafia, la studentessa colpita casualmente e drammaticamente da un proiettile nel luglio 2010, per contribuire all'acquisto di una casa strutturalmente riadattata alle sue attuali condizioni.

L'altra parte del ricavato verrà destinata: - alla realizzazione di un murale dedicato al giudice Paolo Borsellino e ai ragazzi della scorta, in occasione del ventennale della strage di via D'Amelio; - alla gestione del bene confiscato, sito a Picanello, di cui siamo assegnatari insieme a Libera,inaugurato il 27 gennaio. Chi volesse darci una mano a realizzare questi obiettivi può contattarci alla mail comitato@addiopizzocatania.org o al n. di tel. 329 9203410 e acquistare i biglietti. Il prezzo di ciascun biglietto è di 2 euro, per l'acquisto di almeno 5 biglietti garantiamo la consegna a Catania. I premi in palio sono: 1° premio: Televisore marca LG 42 pollici LCD Full HD 2° premio: Pc Asus EEPC 3° premio: Telecamera digitale Panasonic HD 4° premio: Nintendo wii + gioco 5° premio: Pacco Addiopizzo Catania contenente gadget e libri. I premi sono esposti presso il negozio Unicity, sito a Catania in Via G.D'Annunzio 140/C, sul nostro sito, invece, a breve sarà possibile visualizzare il regolamento integrale della lotteria e la relativa autorizzazione dei Monopoli di Stato. L'estrazione avverrà presso la sede di Addiopizzo Catania, Via Mandrà di fronte al n.8, in data 23.4.2012 alle ore 22. I biglietti vincenti saranno pubblicati sul nostro sito.

Read 3506 times Last modified on Saturday, 23 June 2012 05:30