Terza udienza del processo Iblis

Written by  Wednesday, 08 February 2012 00:00

Venerdì 10 febbraio, alle ore 9.00, presso l'aula bunker del carcere di Bicocca, verrà celebrata la terza udienza del processo Iblis,sui presunti rapporti tra mafia, politica e imprenditoria.Le associazioni Addiopizzo Catania, Asaec "Libero Grassi", Rocco Chinnici della Confcommercio e Asaes , che hanno richiesto di costituirsi parte civile, invitano i cittadini a prendere parte al processo e a mantenere alta l'attenzione poichè, come diceva Paolo Borsellino: "La lotta alla mafia, il primo problema da risolvere nella nostra terra bellissima e disgraziata, non deve essere soltanto una distaccata opera di repressione, ma un movimento culturale e morale che coinvolga tutti e specialmente le giovani generazioni, le più adatte a sentire subito la bellezza del fresco profumo di libertà che fa rifiutare il puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità".

Read 3316 times