Leo Gullotta per Laura Salafia

Written by  Saturday, 10 March 2012 00:00

Poche settimane fa l'associazione Addiopizzo Catania ha incontrato l'attore Leo Gullotta, che si è dimostrato molto disponibile e sensibile nei riguardi della studentessa,Laura Salafia,colpita casualmente e drammaticamente da un proiettile nel luglio 2010.

E' stato realizzato un video per promuovere la lotteria "Pasqua 2012: regaliamo una sorpresa" , grazie alla quale destineremo una parte del ricavato a Laura, per contribuire all'acquisto di una casa strutturalmente riadattata alle sue attuali condizioni. Il video (nella versione breve ed estesa) è visionabile qui: http://www.youtube.com/watch?v=i3gbdKSP5UM&feature=youtu.be http://www.youtube.com/watch?v=lchpgITDZxc&feature=youtu.be Un ringraziamento speciale va a Sonia Falsaperla e alla sua disponibilità per la realizzazione e il montaggio del video.

Read 2341 times Last modified on Saturday, 23 June 2012 05:30