Solidarietà e vicinanza al Dott. Pasquale Pacifico

Written by  Thursday, 22 March 2012 00:00

Addiopizzo Catania esprime solidarietà e vicinanza al Dott. Pasquale Pacifico, Sostituto Procuratore della Repubblica in servizio presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Catania il quale, come si apprende dalla stampa, sarebbe stato oggetto di un progetto di attentato organizzato da un esponente del clan Cappello.

La notizia, per quanto allarmante, costituisce conferma dell'ottimo lavoro svolta dalla Procura della Repubblica di Catania che in questi anni è riuscita ad infliggere colpi durissimi alle famiglie mafiose catanesi. Invitiamo tutti i catanesi a manifestare la loro solidarietà nei confronti del Dott. Pacifico e di tutti i magistrati della Procura etnea, sicuri che simili progetti avranno come unico risultato un rinnovato impegno nella lotta contro coloro che si ostinano a calpestare la libertà dei cittadini onesti

Read 6419 times