Sull' arresto di sette presunti affiliati al clan Santapaola - Ercolano

Written by  Friday, 08 March 2013 00:00

Addiopizzo Catania rinnova la propria stima e fiducia alle Istituzioni e alle Forze dell'Ordine che, a dimostrazione di come il livello di attenzione delle Istituzioni sia elevatissimo anche in Provincia, anche in questa occasione hanno compiuto un lavoro eccellente con l'arresto di sette presunti affiliati al clan Santapaola - Ercolano che da oltre dieci anni taglieggiavano un imprenditore edile di Paternò.

Addiopizzo Catania crede fortemente nell'idea che "un intero popolo che non paga il pizzo è un popolo libero", ed è per questo che intende dimostrare piena vicinanza non soltanto all'imprenditore paternese che ha trovato la forza di denunciare ma anche a tutti quegli esercenti che questa forza invece, non l'hanno ancora trovata.
L'associazione vuole quindi rivolgersi a tutti coloro che sono vittima del racket per dire loro che per denunciare non occorre "coraggio" ma fiducia nel costante ed efficace lavoro delle Istituzioni e voglia di riprendere in mano la propria libertà di impresa.

Read 4707 times