Addiopizzo Catania incontra gestori locali del centro storico, associati FIPET

Written by  Monday, 06 May 2013 10:24

Addiopizzo Catania, in data 8 Maggio 2013 alle ore 17, presso la sede di Via Grasso Finocchiaro 112 (sede operativa dell'associazione), incontrerà i gestori dei locali del centro storico catanese, associati alla Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Turismo (FIPET-CIDEC), su richiesta dello stesso sindacato, presieduto da Roberto Tudisco.
L'incontro si terrà alla presenza del Sost. Procuratore della Repubblica di Catania, Dott. Pasquale Pacifico (Presidente ANM Catania) e di due imprenditori della "lista pizzo free" di Addiopizzo Catania.

Finalità dell'incontro sarà non soltanto quella di presentare ai partecipanti il progetto del Consumo Critico, ma soprattutto quella di illustrare loro tutti gli efficaci mezzi di tutela che lo Stato mette a disposizione dell'esercente che denuncia i propri estorsori o usurai, e dimostrare, con esempi concreti, che oggi, la denuncia, è l'unica strada percorribile per riprendere in mano le redini della propria attività commerciale, e rilanciare, seppur indirettamente, l'economia.
Tutti i commercianti o liberi professionisti che volessero prendere parte all'incontro possono chiamare il n. dell'associazione 329-9203410 per avere ulteriori informazioni.

Read 2061 times Last modified on Monday, 06 May 2013 09:11