I numeri non ci interessano, ma le facce sì

Written by  Thursday, 13 June 2013 10:20

Sono più di 100 finora i commercianti, imprenditori e liberi professionisti che hanno scelto di aderire al progetto del “consumo critico” portato avanti dall’associazione Addiopizzo Catania.
Il progetto consiste in una rete, di persone e ideali, che coinvolge in particolare consumatori ed esercenti/liberi professionisti: il commerciante/libero professionista che non si piega al racket delle estorsioni, e che in questo percorso verso la legalità vuole metterci la faccia, insieme alle parole, chiede di entrare nella “lista pizzo free” e il consumatore si impegna moralmente a preferirlo nei propri consumi.

E’ ora di fare delle scelte, e gli appartenenti alla lista pizzo free una scelta l’hanno fatta, e l’hanno fatta insieme, con la consapevolezza di avere alle spalle Istituzioni e cittadini/consumatori.
Chiunque fosse interessato a saperne di più sul progetto e sull'associazione o su come partecipare al prossimo incontro utile per fare richiesta di adesione alla lista pizzo free può contattare l’associazione al n. 329-9203410 o all’indirizzo mail imprenditori@addiopizzocatania.org.

Read 5711 times