Anniversario strage di via D'Amelio

Written by  Tuesday, 16 July 2013 22:09

L’associazione Addiopizzo Catania, giorno 19.7.2013, alle ore 18.30, presso il cortile della Scuola Media Q. Majorana, in Via Cesare Beccaria, dedicherà un momento di ricordo e riflessione in memoria delle vittime della strage di Via D'Amelio insieme alle altre associazioni che lavorano sul territorio e insieme ai ragazzi della Casa Famiglia Papa Giovanni XXIII e dell'oratorio salesiano S. Francesco di Sales che leggeranno frasi e pensieri in ricordo del Giudice Paolo Borsellino e dei suoi angeli della scorta.

Saranno presenti anche le Istituzioni cittadine con le quali, chiunque vorrà prendere parte a questo momento di ricordo collettivo, potrà costruttivamente interloquire formulando domande o avanzando proposte. Insieme ad Addiopizzo Catania, saranno infine presenti con il proprio banchetto informativo, anche le associazioni Libera, Città Insieme, Asaec e Asaae a disposizione di quanti vorranno conoscerne da vicino i progetti e le iniziative.

19 luglio 2013

Read 3097 times Last modified on Thursday, 18 July 2013 13:58