Convenzione tra FNS-CISL e imprenditori pizzo-free

Written by  Friday, 04 April 2014 07:39

Si comunica che in data 3.4.2014, presso la sede di Addiopizzo Catania di Via Grasso Finocchiaro 112, si è proceduto alla firma della convenzione oggetto della proposta di collaborazione che la segreteria provinciale della FNS-CISL ha rivolto agli aderenti alla lista pizzo free di Addiopizzo Catania.

Come è noto, alla lista pizzo free aderiscono tutti quegli imprenditori e liberi professionisti che pubblicamente dichiarano di non pagare il pizzo e di essere pronti a denunciare qualunque richiesta estorsiva, consapevoli di avere accanto, oltre ad Addiopizzo Catania e gli oltre 6000 consumatori critici, tutte le massime Autorità.
E' motivo di ottimismo, per la suddetta associazione, avere ricevuto la richiesta di collaborazione da parte della FNS-CISL, che raccoglie oltre 120 famiglie di agenti forestali, penitenziari e vigili del fuoco, perchè segno di condivisione del progetto e di interesse a fare rete, elemento imprenscindibile per lo sviluppo sano di qualunque società.

Read 2393 times