Sul nuovo Direttivo dell'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati

Written by  Monday, 09 February 2015 08:13

Addiopizzo Catania augura fiduciosamente buon lavoro al nuovo Direttivo dell'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati che è stato recentemente nominato, seppur nel torpore mediatico che di solito accompagna tutto ciò che riguarda le aziende confiscate e il (pessimo) funzionamento dell'Agenzia.

Ci auguriamo che vengano date risposte concrete e immediate ai lavoratori di tutte quelle aziende confiscate che sono in seria difficoltà economico-imprenditoriale non certamente a causa della crisi economica che ha coinvolto l'Italia e l'Europa.
Il territorio e l'economia di questo Paese hanno bisogno di queste aziende, così come i lavoratori di queste aziende hanno bisogno di sentire le Istituzioni competenti vicine e seriamente intenzionate a dare una svolta in materia di gestione delle aziende confiscate.

Read 1436 times