Regaliamo una sorpresa

Scritto da  Venerdì, 17 Giugno 2011 00:00

Nel ringraziare quanti hanno creduto nel progetto "Pasqua 2011: regaliamo una sorpresa" acquistando i biglietti della lotteria organizzata da Addiopizzo Catania Onlus, si comunica che giorno 15 giugno l'associazione ha provveduto a consegnare la somma di 1000 € in buoni vestiti alla famiglia Greco.

Nel mese di settembre l'associazione provvederà, inoltre, a sostenere le spese per l'acquisto del materiale didattico necessario ai bambini del suddetto nucleo familiare.Si ricorda, infine, che la restante somma ricavata dalla vendita dei biglietti della lotteria sarà utilizzata per il progetto "Un muro contro la mafia" in fase di realizzazione in questi mesi.

Sul sito www.addiopizzocatania.org è possibile visionare tutto il materiale relativo all'iniziativa di cui sopra.

Copyright © 2020 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania