Conferenza stampa-un muro contro la mafia

Scritto da  Lunedì, 04 Luglio 2011 00:00

Giorno 9 Luglio alle ore 10.30 presso la facoltà di lettere e filosofia - aula A2 del monastero dei Benedettini - insieme ai familiari delle vittime della strage di Capaci, l'associazione "Addiopizzo Catania" sarà lieta di inaugurare il murale sito in Viale Ulisse e realizzato all'interno del progetto "un muro contro la mafia".

L'associazione donerà ufficialmente l'opera ai Catanesi, i quali, grazie all'acquisto del biglietto della lotteria di Pasqua "regaliamo una sorpresa", ne hanno permesso la realizzazione. Il murale è il volto nuovo che i cittadini, tramite il lavoro determinato che in questi mesi hanno svolto insieme agli addiopizzini, vogliono dare di se stessi: un volto che sappia di bellezza e legalità nel costante impegno per la memoria.

Letto 2487 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Giugno 2012 20:53

Copyright © 2019 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania