Sull'arresto della cugina del boss Santapaola

Scritto da  Venerdì, 29 Luglio 2011 00:00

L'associazione Addiopizzo Catania rivolge un plauso e un sentito ringraziamento alla Squadra Mobile di Catania per l'operazione che ha portato all'arresto di due componenti del clan Santapaola.

Grazia Santapaola e Carmelo Bonaventura sono stati arrestati per estorsione ai danni di un commerciante del quartiere San Cristoforo, "con l'aggravante per avere agito avvalendosi delle condizioni di assoggettamento e di omertà derivanti dall'appartenenza all'associazione mafiosa Santapaola - Ercolano. "Addiopizzo Catania si augura che cresca ogni giorno di più il numero di commercianti ed imprenditori che possano liberarsi definitivamente dal racket delle estorsioni mafiose. E' importante che ognuno faccia la propria parte,poichè denunciare senza essere lasciati soli è possibile.

Letto 2574 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Giugno 2012 20:56

Copyright © 2019 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania