Regaliamo(ci) un sorriso

Scritto da  Mercoledì, 21 Dicembre 2011 00:00

Per il terzo anno consecutivo Addiopizzo Catania ha riproposto l'iniziativa "Regaliamo(ci) un sorriso", con la raccolta e distribuzione, ultimata in questi giorni, di indumenti, giocattoli, generi di prima necessità e materiale didattico, che sono stati donati alle parrocchie e alle associazioni che si prendono cura delle famiglie più bisognose.

La generosità e la partecipazione di tutti coloro che hanno creduto in questo progetto ci ha consentito di confezionare più di 260 pacchi dandoci la possibilità di donare altrettanti sorrisi e far sentire meno soli coloro che in questi giorni di festa sono meno fortunati.Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa collaborando anche nella fase del confezionamento dei pacchi. Un ringraziamento particolare va all'imprenditore Filippo Casella per il sostegno nella distribuzione ed alle comunità di Lentini e Carlentini per l'impegno profuso nella raccolta degli indumenti. Cogliamo l'occasione per augurare a tutta la cittadinanza un sereno Natale nella speranza che il 2012 sia l'anno del riscatto e della rinascita per la nostra città.

Copyright © 2019 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania