Regaliamo(ci) un sorriso

Scritto da  Giovedì, 04 Ottobre 2012 00:00

Anche quest'anno prende il via uno dei progetti che ci sta particolarmente a cuore:Regaliamo(ci) un sorriso. Consapevoli che lo spirito di solidarietà è una ricchezza per tutti noi, raccoglieremo vestiti invernali giocattoli e generi di prima necessità da distribuire a chi ne ha bisogno, lo faremo contando come sempre sul ...cuore e la generosità dei catanesi.

Se anche voi volete contribuire a donare (e ricevere) un sorriso basterà chiamare il 3299203410 o mandare una mail a comitato@addiopizzocatania.org per donare ciò che per voi non è più necessario ma per altri può essere indispensabile o magari solo per segnalarci famiglie e\o associazioni che hanno bisogno di ricevere vestiti,giocattoli e generi di prima necessità. Contiamo, come sempre, su di voi per cercare di ...regalare un Natale diverso a chi è meno fortunato.

Copyright © 2019 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania