Addiopizzo Catania e la Lotteria di Pasqua 2013: “Regaliamo una sorpresa”.

Scritto da  Giovedì, 28 Febbraio 2013 14:11

Due anni fa Addiopizzo Catania ha iniziato a dare colore al valore imprescindibile della memoria storica, raffigurando i volti delle vittime delle stragi di Capaci e Via d’Amelio sui muri di V.le Ulisse e della Casa Circondariale di Piazza Lanza. Quest’anno, vorremmo ultimare il progetto “Un muro contro la mafia” raffigurando, proprio sul muro di Piazza Lanza, anche i volti di Fava, Montana, Famà, Lizzio, Bodenza, Agosta, Grassi, vittime di mafia catanesi, affinchè rimangano sempre impressi nella memoria di tutti i catanesi che credono nel significato emotivo ed educativo della memoria storica.

Per fare questo, abbiamo bisogno di voi e del vostro contributo: basta anche solo un euro per darci una mano. Acquistando un bigliettino della lotteria di Pasqua: “Regaliamo una sorpresa” infatti, potrete contribuire alla realizzazione di questo progetto oltre che sostenere la Biblioteca Civica Ursino Recupero, un patrimonio culturale di inestimabile valore per Catania e gli studiosi di tutto il mondo, che rischia di chiudere a causa della mancanza di fondi. Acquistando, a solo un euro, un biglietto della lotteria di Addiopizzo inoltre, potrete partecipare all’estrazione, che avverrà giorno 29.4.2013 alle ore 22 presso Via Mandrà di fronte al n.8, di diversi premi: un Samsung Galaxy Tab 2 10.1, un Samsung Galaxy SIII mini, una X-Box 360 con Kinect e un gioco, un Ipod Nano da 16 GB e un pacco sorpresa di Addiopizzo Catania. Contattateci al 329 9203410 o alla casella mail comitato@addiopizzocatania.org per sapere come acquistare i biglietti e come rendere più “bella” la nostra città.

Copyright © 2018 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania