Sul blitz nel quartiere di San Giovanni Galermo

Scritto da  Martedì, 14 Gennaio 2014 10:36

Addiopizzo Catania esprime soddisfazione per la brillante operazione eseguita dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania e dalla Direzione Distrettuale Antimafia etnea , che ha portato all'arresto di 47 persone indagate per associazione a delinquere finalizzata al traffico di cocaina e marijuana.

Notoriamente, il mercato delle sostanze stupefacenti è fonte di potere ed arricchimento per Cosa Nostra, per questo motivo Addiopizzo Catania esorta quanti fanno uso o intendono fare uso di tali sostanze a non alimentare, con i loro comportamenti, questo mercato, e anzi, a collaborare in tal senso con Forze dell'Ordine e Istituzioni: solo così infatti si potrà contribuire a liberare il territorio dalle infiltrazioni della criminalità organizzata oltre che tutelare la salute pubblica.

Copyright © 2019 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania