Addiopizzo Catania su confisca di beni per 2,5 milioni

Scritto da  Martedì, 27 Maggio 2014 15:40

Addiopizzo Catania esprime grande soddisfazione nell'apprendere che i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Catania, coordinati dalla Procura etnea, hanno confiscato un patrimonio del valore di oltre 2,5 milioni di euro a tre soggetti condannati per associazione mafiosa nell'ambito dell'operazione Iblis.

Addiopizzo Catania invita i cittadini a riflettere che operazioni come quella odierna sono di interesse generale: aggredendo i patrimoni mafiosi, infatti, da un lato si infligge un duro colpo alla criminalità organizzata, indebolendola, e dall'altro si contribuisce allo sviluppo del tessuto economico sano di questa terra che per crescere, deve necessariamente essere libero dal peso delle infiltrazioni criminali.

Letto 2064 volte

Copyright © 2018 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania