Regaliamo(ci) un sorriso

Scritto da  Sabato, 23 Gennaio 2010 00:00

Addiopizzo Catania ringrazia tutti coloro che, con il loro impegno e la loro collaborazione, hanno contribuito alla riuscita del progetto "Regaliamo(ci)un sorriso" conclusosi il 22 Dicembre con la distribuzione di vestiti e giocattoli in 12 parrocchie, associazioni, case famiglia ed enti di assistenza.

Ci auguriamo che questo piccolissimo gesto di solidarietà possa portare un po' di serenità a coloro che sono meno fortunati. Cogliamo l'occasione per augurare un sereno Natale alla cittadinanza catanese e alle istituzioni,augurandoci che il nuovo anno possa portare,insieme ai buoni propositi, anche fatti concreti e collaborazione tra tutti, all'insegna della legalità e del possibile riscatto della nostra terra.

Letto 1900 volte

Copyright © 2020 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania