Addiopizzo Catania si congratula con la Procura di Catania

Scritto da  Mercoledì, 13 Gennaio 2010 00:00

Addiopizzo Catania si congratula con la Procura di Catania per il duro colpo sferrato al clan Cintorino, operante nella riviera ionica, ai confini tra Calatabiano e Taormina, con estorsioni e traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, e ringrazia tutto il personale investigativo e giudiziario, nonché i militari e le forze di polizia, che lo hanno reso possibile.

Esprimiamo, inoltre, vicinanza agli imprenditori e ai commercianti che sono state vittime di estorsione da parte degli appartenenti alla cosca mafiosa dei Cintorino e speriamo che questi fatti positivi diano loro coraggio e rafforzino la voglia di lottare contro chi, avvalendosi della sopraffazione e del silenzio, vive del loro lavoro.

Letto 2083 volte

Copyright © 2018 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania