Sull'operazione Illegal Duty

Scritto da  Martedì, 11 Luglio 2017 12:23

L'associazione Addiopizzo Catania esprime viva soddisfazione per la brillante operazione della Squadra Mobile della Questura di Catania e del Commissariato di polizia di Adrano che, sotto la direzione della DDA etnea, ha consentito di infliggere, con 39 arresti, un duro colpo al clan Scalisi di Adrano collegato alla cosca Laudani di Catania.

Gli esponenti del clan sono accusati a vario titolo, tra l'altro, di associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni a carico di molte attività commerciali di Adrano, in particolare del mercato ortofrutticolo.
Di fronte all'ennesima dimostrazione della costante attività di contrasto da parte delle Istituzioni, ci auguriamo che commercianti ed imprenditori decidano di avere fiducia nello Stato poiché la denuncia è l'unica via da seguire per liberarsi dalla prepotenza mafiosa.

Copyright © 2017 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania