Sul maxi blitz ad Adrano

Scritto da  Martedì, 30 Gennaio 2018 18:34

Addiopizzo Catania si congratula con la Procura etnea, la Squadra Mobile e il Commissariato di Polizia di Adrano per aver inflitto un duro colpo al clan Santangelo, arrestando 33 persone accusate a vario titolo di associazione mafiosa, estorsioni ed una lunga serie di altri reati per i quali il sistema giudiziario e penitenziario deve essere in grado di assicurare una pena certa, oltre che severa.

Ci auguriamo che sia presto colto il messaggio che nessuna organizzazione criminale rimane impunita e che nessun cittadino rimane inascoltato o non tutelato. Centro, periferie, hinterland: l'attenzione e l'efficienza di istituzioni e forze dell'ordine è sempre massima. E sempre maggiore speriamo che sia la collaborazione dei cittadini, oltre che delle vittime.

Copyright © 2018 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania