Sulle scommesse online illegali

Scritto da  Giovedì, 15 Novembre 2018 00:00

Addiopizzo Catania si congratula per la brillante e significativa operazione realizzata dalla Squadra Mobile etnea, dal Comando Provinciale dei Carabinieri e dalla locale D.D.A., che ha svelato l’esistenza di ben due associazioni a delinquere dedite all’esercizio del gaming on line illegale, facenti riferimento , tra gli altri, al clan Cappello e ai Santapaola.

Si tratta, quindi, dell’ennesima dimostrazione che gli interessi della mafia sono diffusi, e fanno sempre e solo del male al territorio, all’economia, e alle persone.Quello del gaming on line, infatti, soprattutto quando è illegale, rischia di distruggere i risparmi e il benessere psico-fisico di persone e famiglie.Addiopizzo Catania invita i cittadini ad apprezzare particolarmente questo tipo di risultati investigativi: è così che, oggi, si colpiscono seriamente gli interessi e i patrimoni mafiosi; è anche così che, oggi, si tutela, seppur indirettamente, la salute pubblica.

Copyright © 2018 Addiopizzo Catania. Tutti i diritti riservati.Creazione sito web tinusdesign.com Catania