Venerdì, 18 Gennaio 2013 14:42

Solidarietà al GAPA

Addiopizzo Catania esprime piena solidarietà al GAPA per il vigliacco atto subito negli scorsi giorni.
La conseguente reazione ai colpi di proiettile esplosi contro la sede dell'associazione di volontariato che da anni lavora, bene, su un territorio così difficile come quello di San Cristoforo, dimostra però come chi crede fortemente nel proprio impegno sociale e civile non si arrende mai di fronte a niente.

Ciò che conta non sono gli ostacoli di qualsiasi natura che possono trovarsi durante il percorso, ma l'efficacia del lavoro stesso, che non può e non deve interrompersi, per i bambini e per le famiglie del quartiere che nel GAPA, da anni, hanno trovato un punto di fidato riferimento.
Addiopizzo Catania porge dunque il proprio augurio al GAPA affinchè possa continuare a lavorare con la stessa serenità di sempre.