Ringraziamenti

Written by  Saturday, 09 July 2011 00:00

L'associazione Addiopizzo Catania, nell'ambito del progetto "un muro contro la mafia" e, in particolare, per la presentazione del murale che rappresenta gli uomini caduti nella strage di Capaci, ci tiene a ringraziare, così come è avvenuto durante la conferenza stampa, la libreria Sofà delle Muse per averci prestato il loro furgoncino al fine di trasportare, di volta in volta, tutto il materiale necessario;

la Duco di Lucca per delle vernici tramite la Ferramenta di Calogero Saraniti di Cesarò; la CPSystem, azienda di Mogliano Veneto (Treviso) per averci donato una vernice antigraffiti e l'imprenditore Filippo Casella, uno dei primi ad aver fatto richiesta di entrare nella lista pizzo-free, per tutto il supporto morale e materiale che ci ha dato durante la realizzazione del murales.Infine, ringrazia tutti coloro i quali hanno collaborato con noi o che soltanto hanno mostrato la loro vicinanza e solidarietà.

Read 2567 times Last modified on Friday, 22 June 2012 20:54