Concorso "Ridisegna e riscrivi Addiopizzo Catania"

Written by  Thursday, 15 May 2014 09:47

Si è concluso il concorso "Ridisegna e riscrivi Addiopizzo Catania", il vincitore della categoria "Ridisegna Addiopizzo Catania" è Alessandro Marino del liceo scientifico Boggiolera, la vincitrice della categoria "Riscrivi Addiopizzo Catania" è Bianca Bonaccorsi del liceo linguistico S.Giuseppe.

A ciascuno dei vincitori, presso la sede dell'associazione di via Grasso Finocchiaro 112 in una data che comunicheremo in seguito, verrà dato in premio un buono libri del valore di € 500,00 da spendere presso una delle librerie pizzo free di Catania. I lavori vincenti inoltre verranno riprodotti in serie limitata sulle magliette di Addiopizzo Catania. Una edizione speciale perché il lavoro e l'impegno dei giovani vanno sempre stimolati e premiati. Ai vincitori e soprattutto a tutti gli altri ragazzi che hanno voluto partecipare al concorso va il nostro grazie per il loro talento e il loro lavoro.

Read 1811 times