Mercoledì, 20 Aprile 2011 02:00

Pasqua 2011: regaliamo una sorpresa

(0 Voti)

Ieri, 20 Aprile 2011, nella sede di "Addiopizzo Catania", in via Mandrà 8, ha avuto luogo l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria "regaliamo una sorpresa". L'attività dell'associazione si inserisce all'interno del progetto "un muro contro la mafia" che, grazie ai proventi ottenuti dalla vendita dei biglietti, prevede la realizzazione di alcuni murales antimafia allo scopo di sensibilizzare la comunità civile. Altra parte del ricavato servirà per aiutare un nucleo familiare in ingenti difficoltà economiche.

Il numero estratto, che ha avuto l'assegnazione del primo premio, un uovo di Pasqua da 8kg, è stato lo 0848 serie C. Gli altri vincitori, assegnatari in ordine crescente dei successivi premi - un libro, una maglietta dell'associazione, cinque "pizzini della legalità", cinque penne di "Addiopizzo Catania" - sono i numeri E 0720,E 0679,D 0568,E 0167. L'associazione ringrazia la Provincia e la Questura di Catania per aver esposto l'uovo di Pasqua presso gli uffici siti in via Etnea. Inoltre ringrazia tutti coloro i quali hanno acquistato i biglietti e chi ne ha reso possibile la vendita, partecipando così allo spirito di cooperazione sociale verso il quale "Addiopizzo Catania" impiega già da anni le proprie energie.

uovo pasqua 2011

lotteria 2011