Lunedì, 17 Febbraio 2014 09:54

Concorso "Ridisegna Addiopizzo Catania"

(0 Voti)

L'associazione Addiopizzo Catania presenta il concorso "Ridisegna Addiopizzo Catania" rivolto agli studenti e alle scuole medie superiori di Catania e Provincia. Vi invitiamo a riformulare, creare e disegnare il nostro logo o ad inventare una frase che rispecchi i valori e gli scopi delle nostre attività.

Il logo e la frase vincente verranno stampati successivamente su 200 delle nostre magliette e i vincitori riceveranno un buono libri di 500 euro spendibile nelle librerie pizzo-free. Visitate il sito www.addiopizzocatania.org , alla sezione progetti, per consultare il regolamento del concorso e per conoscere tutti i dettagli su come partecipare. Per ulteriori informazioni contattateci alla casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al 3299203410

Letto 2839 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Febbraio 2014 10:35