Domenica, 26 Settembre 2010 02:00

Saluti al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Catania

(0 Voti)

L'Associazione Addiopizzo Catania porge i suoi più sinceri saluti al Comandante provinciale dei Carabinieri di Catania,Col. G. Governale,che presto andrà a Roma in qualità di Capo dell'ufficio personale Marescialli del Comando generale dell'Arma.

Come ha riferito egli stesso durante la conferenza stampa di ieri in cui salutava Catania,una città non sua di nascita,ma certamente sua di adozione,passerà "dalla strada al palazzo" e siamo certi che in questo nuovo incarico porterà con sè tutto ciò che Catania e la Sicilia gli hanno dato in questi anni,ovvero,come ha dichiarato il Col. stesso,la consapevolezza che il territorio ha bisogno di "segnali" e di "punti di riferimento" per stare sempre dalla parte giusta e contribuire alla rinascita di questa città. Cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente il Col. Governale per la sua alta professionalità con cui ha sempre prestato servizio,e per la fiducia che ha sempre riposto nei suoi "interlocutori": Catania,i catanesi,e le associazioni come la nostra,che sempre hanno trovato in lui il massimo appoggio e sostegno.Gli auguriamo quindi buon lavoro,e ci auguriamo che non si dimentichi mai della "sua" Catania e dei suoi passi in avanti nella direzione giusta.In quest'occasione auguriamo anche un "buon inizio" al Col. G. La Gala a cui diamo il benvenuto nella nostra città, e che, ne siamo certi, farà un ottimo lavoro.

Letto 3347 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Giugno 2012 08:25